Roma, trasporti, Patanè: "Avviata gara ammodernamento impianti elettrici metro A e B"
"I lavori della gara in oggetto, con uno stanziamento di Roma Capitale del valore complessivo di quasi 2 milioni di euro, consentiranno ad Atac di sostituire impianti ormai vetusti".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 11 Maggio 2023
Roma - 11 mag 2023 (Prima Notizia 24)
"I lavori della gara in oggetto, con uno stanziamento di Roma Capitale del valore complessivo di quasi 2 milioni di euro, consentiranno ad Atac di sostituire impianti ormai vetusti".
“Atac ha avviato il bando per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti elettrici di gallerie, cabine e pozzi delle linee A e B della metropolitana”: lo annuncia Eugenio Patanè, assessore alla Mobilità di Roma Capitale.

“Continua la nostra opera di riqualificazione e ammodernamento - spiega Patanè - che riguarda tutti i mezzi e le infrastrutture del trasporto su ferro: convogli, binari, armamento, linee elettriche, segnalamento, sottoservizi.

I lavori della gara in oggetto, con uno stanziamento di Roma Capitale del valore complessivo di quasi 2 milioni di euro, consentiranno ad Atac di sostituire impianti ormai vetusti per adeguarli alle più recenti normative in materia di sicurezza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Eugenio Patanè
impianti elettrici
metro
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA