Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Giovedì 10 luglio, alle ore 19:30, sarà la volta di "Le donne di Rossini", un raffinato viaggio nell’universo femminile del compositore pesarese.
Giovedì 10 luglio, alle ore 19:30, sarà la volta di "Le donne di Rossini", un raffinato viaggio nell’universo femminile del compositore pesarese.
Dopo il successo del primo concerto, prosegue la prestigiosa collaborazione tra il Festival della Valle d’Itria e Masseria Torre Maizza – a Rocco Forte Hotel – con un secondo, imperdibile appuntamento che celebra l’arte e l’eleganza in uno degli angoli più affascinanti della Valle d’Itria.
Giovedì 10 luglio, alle ore 19:30, sarà la volta di "Le donne di Rossini", un raffinato viaggio nell’universo femminile del compositore pesarese, tra arie e ritratti musicali che raccontano caratteri, sfumature e passioni delle protagoniste rossiniane.
Un aperitivo musicale nel verde della Puglia, dove il dialogo tra paesaggio, cultura e musica continua a emozionare, in attesa della 51esima edizione del Festival della Valle d’Itria che inaugura il 18 luglio e sarà in scena fino al 3 agosto 2025.
Un invito a lasciarsi incantare dalla grazia del Belcanto e dal fascino eterno di un luogo in cui ogni nota si fonde con il paesaggio, accendendo l’anima di chi ascolta.
Parte dei proventi dell'evento verranno devoluti a Save The Olives. Oltre venti gli appuntamenti in cartellone tra opere, concerti e incontri e approfondimenti.
APPUNTAMENTI IN AGENDA