Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Appuntamenti mercoledì 9 luglio all’Auditorium del Parco, alle 17 e alle 19.
Appuntamenti mercoledì 9 luglio all’Auditorium del Parco, alle 17 e alle 19.
Per la rassegna I Cantieri dell’Immaginario 2025 organizzata dal Comune dell’Aquila, con la direzione artistica del maestro Leonardo De Amicis, il Teatro Stabile d’Abruzzo presenta all’Auditorium del Parco del capoluogo abruzzese mercoledì 9 luglio, alle 17.00 e alle 19.00, "Di Tutti i Colori" incontro di gioco-teatro dedicato alle famiglie a cura di Sara Gagliarducci, clown, performer, “viaggiAttrice” errante sui sentieri di un teatro fuori luogo.
L’idea è quella di creare un momento di condivisione e divertimento coinvolgendo tutte le età attraverso il linguaggio del naso rosso. L’attività si realizza in uno spazio unico ma diviso per nuclei familiari.
Insieme si giocherà a diventare una Famiglia Clown: dove regna la leggerezza, si sorride degli errori e si crea complicità fino a scendere in pista per il grande spettacolo. Se ne vedranno di tutti i colori.
Biglietti su www.ciaotickets.com/it/biglietti/di-tutti-i-colori-incontro-di-gioco-teatro- 0 o all’Info Point in Piazza Battaglione degli Alpini a L’Aquila.
APPUNTAMENTI IN AGENDA