Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il numero uno al mondo in conferenza stampa a Roma: "Voglio provare a passare il primo turno, poi vediamo cosa succede".
Il numero uno al mondo in conferenza stampa a Roma: "Voglio provare a passare il primo turno, poi vediamo cosa succede".
"L'obiettivo sarà Parigi, ma sono qui per vedere a che livello sono. Non sono qui per battere chiunque, ma per provare a passare il primo turno, poi vediamo cosa succede".
E' quanto ha detto il tennista numero uno al mondo, Jannik Sinner, in conferenza stampa agli Internazionali Bnl d'Italia. "Ma fisicamente sto bene, anche mentalmente, questo pagherà con il tempo", ha proseguito.
"Ho parlato con alcuni giocatori ed è andato tutto bene, è una strana sensazione ricominciare ma è bello. Non ho paura di andare in campo, sono solo felice di essere qua", ha detto ancora Sinner.
Sui tre mesi di squalifica per il caso Clostebol, infine, ha detto: "Il tennis è talmente individuale, non c'è squadra, che ognuno ha le sue cose da gestire e alla fine non mi sono sentito quasi con nessuno. Mi sono sentito un po' con Jack Draper, che siamo ottimi amici, anche con Sonego. Non ci sono state video chiamate con i giocatori, ma andrà tutto bene. Con il tempo passa tutto".
APPUNTAMENTI IN AGENDA