Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il match, valevole per i quarti di finale, inizierà alle 15:30.
Il match, valevole per i quarti di finale, inizierà alle 15:30.
Niente allenamento, oggi, per Jannik Sinner: la seduta è stata annullata. Il tennista altoatesino, numero uno al mondo, aveva prenotato un campo a Wimbledon per le 17 italiane, per testare il gomito destro, a cui ieri aveva accusato un dolore al termine del match degli ottavi di finale contro Grigor Dimitrov.
Domani, alle 15:30 italiane, Sinner sarà al campo numero 1, dove affronterà lo statunitense Ben Shelton per i quarti di finale. La partita si terrà dopo il match Swiatek-Samsonova, che partirà alle 14 italiane.
Sul Campo Centrale, dalle 14:30 italiane, ci sarà il match tra Mirra Andreeva e Belinda Bencic, a cui seguirà la partita tra Flavio Cobolli e l'ex numero 1 al mondo Novak Djokovic.
APPUNTAMENTI IN AGENDA