Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Nelle sale italiane dall’8 maggio con PopCorn Distribution.
Nelle sale italiane dall’8 maggio con PopCorn Distribution.
Arriva nelle sale italiane dall’8 maggio When It Rains in LA, l’horror-thriller di David M. Parks scritto da John Sillup, con Eric Roberts, Monroe Cline, Mike Ferguson, Leslie Stratton e distribuito da PopCorn Distribution del gruppo LSPG.
A Los Angeles piove raramente, ma quando piove succedono cose strane. Sasha (Monroe Cline), una giovane e bella donna dell'Europa dell'Est, arriva a Los Angeles in cerca di rifugio e di un nuovo inizio dopo l'improvvisa e inspiegabile morte dell'anziano fidanzato (Eric Roberts). Lasciandosi alle spalle la vita che conosceva un tempo, la ragazza riallaccia i rapporti con i vecchi amici di Los Angeles, sperando di sfuggire ai ricordi ossessionanti del suo passato.
Ma quando la pioggia inizia a cadere, si verificano eventi strani e inquietanti che portano Sasha a confrontarsi con le forze oscure e misteriose che la circondano. Una donna enigmatica emerge dall'ombra, spingendo Sasha a fare i conti con un passato che ha cercato di seppellire e costringendola ad affrontare le agghiaccianti verità che ha a lungo negato. Il film sovverte le convenzioni del genere: ciò che sembra un dramma lineare si evolve in un racconto ibrido, dove horror e mistero si intrecciano.
L’arrivo di Sasha a Los Angeles coincide con una tempesta – reale e simbolica – che sconvolge la narrazione. In una città famosa per il sole, la pioggia assume un’aura inquietante e quasi mistica.
La colonna sonora è del musicista olandese Faïs che vanta grandi successi europei, come "Hey" (che ora conta 140 milioni di stream su Spotify e continua a crescere) e "Used To Have It All" (oltre 25 milioni di stream), con quattro brani entrati nella Top 40 olandese.
APPUNTAMENTI IN AGENDA