Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Non parteciperà".
"Non parteciperà".
Whoopi Goldberg ha offerto a Papa Francesco un cameo nel terzo film di "Sister Act". Lo ha rivelato la stessa attrice Premio Oscar, in un'intervista a Jimmy Fallon.
L'attrice ha dichiarato che il Santo Padre è un fan, e alla domanda di Fallon se Francesco avesse espresso il desiderio di prendere parte al terzo film della saga, ha replicato: "No, però io gliel'ho chiesto".
L'offerta è stata fatta durante un'udienza, svoltasi lo scorso anno: "Erano dieci anni che cercavo di andarci, ma c'era sempre qualcosa che si metteva in mezzo", ha dichiarato la Goldberg, che ha detto di ammirare il Pontefice anche per la sua posizione aperturista nei confronti dei gay: "Volevo ringraziarlo".
All'epoca, l'attrice aveva fatto sapere, tramite il suo profilo Instagram, di aver sfruttato l'occasione dell'udienza per fare un sopralluogo del prossimo film, che andrà su Disney+: "Immaginate Sister Act e tutte le suore in piedi che aspettano il papa che esce. Forse accadrà nel mio prossimo film. Chi lo sa? Non si può mai dire, ma siamo in Vaticano. Che ci faccio qui? Perché sono qui? Lo scopriremo".
APPUNTAMENTI IN AGENDA