Elezioni, Lazio, Neri (Lega): "Grazie agli elettori del collegio per aver premiato il nostro impegno"
"Grazie in particolare per il 13% ottenuto a Lariano, comune in cui sono consigliere comunale, mi fa essere molto orgogliosa del lavoro svolto".
(Prima Notizia 24)
Lunedì 26 Settembre 2022
Roma - 26 set 2022 (Prima Notizia 24)
"Grazie in particolare per il 13% ottenuto a Lariano, comune in cui sono consigliere comunale, mi fa essere molto orgogliosa del lavoro svolto".
“Il centrodestra va al Governo in maniera netta. Faccio le congratulazioni e il mio in bocca al lupo a tutti i parlamentari neo eletti e voglio ringraziare i miei elettori per aver consentito alla Lega di raggiungere a Lariano e a Velletri un risultato ben oltre la media nazionale. In particolare il 13% ottenuto a Lariano, comune in cui sono consigliere comunale, mi fa essere molto orgogliosa del lavoro svolto.

Un lavoro a servizio della cittadinanza che è stato premiato e che dimostra che la Lega è radicata sul territorio e che la strada giusta per rilanciare il partito anche dal punto di vista nazionale è quella di ripartire dai comuni e dalle piazze.

Grazie a tutti coloro che si sono spesi in questa campagna elettorale, continuiamo a lavorare per Lariano, per la Lega e per l’Italia”.

Così in una nota Ilaria Neri, candidata alla Camera dei Deputati e Coordinatrice della Lega per l’area dei Castelli Romani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

elezioni
Ilaria Neri
Lariano
Lega
PPN
Prima Pagina News
Velletri

APPUNTAMENTI IN AGENDA