Elezioni, Ottaviani (Lega): “Zingaretti rivolga sue parole a Pd di Letta, al ritorno da Berlino”
"Attaccare Salvini perché ricorda quel video è un atto illiberale, che conferma come l’attuale Pd ancora non rinunci alla volontà del bavaglio verso coloro che raccontano questi fatti".
(Prima Notizia 24) | Mercoledì 21 Settembre 2022
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 21 Settembre 2022
Roma
-
21 set 2022 (Prima Notizia 24)
"Attaccare Salvini perché ricorda quel video è un atto illiberale, che conferma come l’attuale Pd ancora non rinunci alla volontà del bavaglio verso coloro che raccontano questi fatti".
“‘Vi dovete inginocchiare’ e ‘vi ammazzo’ sono parole pronunciate in una riunione conviviale del PD e non certo della Lega. Attaccare Salvini perché ricorda quel video è un atto illiberale, che conferma come l’attuale PD ancora non rinunci alla volontà del bavaglio verso coloro che raccontano questi fatti.
Forse tocchiamo un tasto dolente per Zingaretti, troppo occupato a complimentarsi con Letta, mentre torna da Berlino, dove aveva chiesto ad una parte della Germania di pronunciarsi contro gli Italiani che votano per il centro destra. E meno male che la nostra Costituzione, speriamo sia la stessa di Letta e Zingaretti, ribadisce che la sovranità del Paese spetta al nostro popolo.
Del resto, a Legnano, già nel settembre del 2020, Zingaretti, allora segreterio Dem, aveva attaccato Salvini, dichiarando che “Se avesse vinto lui durante il tempo del Covid, oggi l'Italia sarebbe un Paese morto”. Evidentemente, per Zingaretti la Lega e Salvini sono un’ossessione permanente. Un po’ come il PD lo è stato per gli Italiani dal 2011 ad oggi, quando sovvertirono il risultato delle urne, che li vide sconfitti”.
Lo dichiara Nicola Ottaviani, ex sindaco di Frosinone e candidato della Lega alla Camera dei Deputati - Collegio U05 - Terracina
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Elezioni
Lega
Nicola Ottaviani
Nicola Zingaretti
Pd
PPN
Prima Pagina News
Regione Lazio