Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Cerimonia di premiazione a Venezia, al Palazzo della Regione Veneto in cui il presidente del Leone d’oro, Sileno Candelaresi, è riuscito ad assortire, tra i premiati, un mix di eccellenze, da tutta Italia, nel campo dell’imprenditoria, dello sport e della cultura.
Madrina del Premio e Conduttrice è la brillante attrice Luz Adriana Sarcinelli, docente universitaria, vincitrice del Leone d’argento come miglior attrice emergente nel 2016 e del premio Comunicazione 2022 con il suo libro “Quanto vale la libertà” Armando Curcio Editore e distribuito dalla Mondadori nelle principali librerie italiane.
Ospiti d’onore l’ex Presidente della Repubblica del Montenegro Milo Dukanovic, L’onorevole Vittorio Sgarbi Sottosegretario di Stato alla Cultura, il Prof. Camillo Ricordi, Red Canzian dei Pooh, l’ imprenditore Cinematografico e Presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis premiato dal Presidente Star Press Lion Golden Walter Scognamiglio, Il direttore Sportivo del Venezia Calcio Filippo Antonelli, L’imprenditrice Veneziana Marina Zuin Caselli con la figlia Selene Caselli Zuin, l’ing. Massimiliano Marini, Il Campione del mondo di off shore Maurizio Schepici, il Cavaliere della Cucina italiana nel Mondo Salvatore Di Matteo, lo chef Vincenzo Cascone Salvatore Oliva e Carla Cerbone, lo stilista Gianni Cirillo e il Professore Salvatore Mancino.
APPUNTAMENTI IN AGENDA