I Beatles tornano con un nuovo singolo, "Now and Then"
Il brano, l'ulltimo scritto e cantato da John Lennon per il gruppo, uscirà il 2 novembre in contemporanea mondiale.
(Prima Notizia 24)
Giovedì 26 Ottobre 2023
Roma - 26 ott 2023 (Prima Notizia 24)
Il brano, l'ulltimo scritto e cantato da John Lennon per il gruppo, uscirà il 2 novembre in contemporanea mondiale.
I Beatles, in gruppo o come singoli, sono sempre riusciti a regalare sorprese. E quest'anno, ne regaleranno un'altra, con l'uscita più attesa della loro celeberrima storia: si tratta di "Now and Then", l'ultimo brano dei "Fab Four", scritto e cantato da John Lennon, poi sviluppato da Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison e portato a compimento da McCartney e Starr dopo più di un quarantennio.

Il brano, edito da Apple Corps Ltd./Capitol/UMe, uscirà in contemporanea mondiale il 2 novembre, alle 15 italiane. Il doppio lato A del singolo include "Love Me Do", brano di debutto del quartetto inglese del 1962, a completare il cerchio.

I brani sono stati mixati in Dolby Atmos e stereo, mentre la copertina è opera di Ed Ruscha. Il videoclip di “Now And Then”, invece, uscirà il 3 novembre. A breve saranno dati altri dettagli circa la première globale.

Il 1 novembre uscirà “Now And Then – The Last Beatles Song”, documentario di 12 minuti scritto e diretto da Oliver Murray. Il docufilm, emozionante storia sulla nascita di questo inedito attraverso materiale esclusivo e i commenti di Paul, Ringo, George, Sean Ono Lennon e Peter Jackson, sarà disponibile sul canale YouTube dei Beatles dalle 20:30 italiane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

"Now and Then"
PPN
Prima Pagina News
The Beatles

APPUNTAMENTI IN AGENDA