Migranti, Iezzi (Lega): "La pdl che reintroduce i Decreti Sicurezza è stata incardinata"
"Stupisce sempre la volontà della sinistra di non mettere mano a un tema che tanto dolore anche negli ultimi giorni ha provocato. Andiamo avanti".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 09 Marzo 2023
Roma - 09 mar 2023 (Prima Notizia 24)
"Stupisce sempre la volontà della sinistra di non mettere mano a un tema che tanto dolore anche negli ultimi giorni ha provocato. Andiamo avanti".
"Primo passo compiuto. Nonostante il tentativo goffo, ridicolo e triste dell'opposizione di impedircelo in commissione, la proposta di legge che reintroduce i decreti Salvini sul tema delle protezioni speciali è stata incardinata.

Stupisce sempre la volontà della sinistra di non mettere mano a un tema che tanto dolore anche negli ultimi giorni ha provocato. Andiamo avanti".

Così, in una nota, Igor Iezzi, deputato della Lega e capogruppo alla Commissione Affari Costituzionali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Camera
Decreti Sicurezza
Igor Iezzi
Lega
migranti
pdl
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA