Milano, catturati gli ultimi due ragazzi evasi dal carcere minorile Beccaria
In manette un 17enne e un 18enne. Ieri, un ragazzo di 19 anni si è presentato in Questura, dove è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile.
(Prima Notizia 24) | Giovedì 29 Dicembre 2022
(Prima Notizia 24)
Giovedì 29 Dicembre 2022
Milano
-
29 dic 2022 (Prima Notizia 24)
In manette un 17enne e un 18enne. Ieri, un ragazzo di 19 anni si è presentato in Questura, dove è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile.
Sono stati catturati stamani gli ultimi due ragazzi evasi durante la notte di Natale dall'istituto carcerario minorile 'Cesare Beccaria' di Milano. E' quanto fanno sapere fonti del Ministero della Giustizia.
Si tratta, nello specifico, di un 17enne e un 18enne. Ieri sera, un 19enne comasco, il quinto evaso, si è costituito presentandosi alla Questura, dove è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile per il reato di evasione. Nei suoi confronti, la magistratura ha ordinato il giudizio in via direttissima.
Il 19enne, che è il più grande nel gruppo degli evasi, stava scontando una pena per maltrattamenti in famiglia, e in passato era già fuggito da alcune comunità.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
arresti
carcere Beccaria
evasi
Milano
PPN
Prima Pagina News