Musica: fuori "Rosa Selvatica", il nuovo singolo di AlberiNoi
Disponibile da domani.
(Prima Notizia 24)
Giovedì 16 Novembre 2023
Roma - 16 nov 2023 (Prima Notizia 24)
Disponibile da domani.
Disponibile da venerdì 17 novembre il nuovo brano "Rosa Selvatica" del duo AlberiNoi in uscita venerdì 17 novembre e distribuito da Artist First. Il singolo arriva dopo l’ottimo riscontro online e in radio dei primi due brani “Libera”, “pellicani” e “KM”. “Rosa Selvatica” è il nuovo singolo del duo AlberiNoi nato a Parma, quarta tappa di un viaggio iniziato con i brani “Libera”, “pellicani”,“KM” e che esplora la natura umana, così semplice ma allo stesso tempo intricata.

“Rosa Selvatica” parla d’amore con la semplicità di un tempo: ostacoli da affrontare insieme, fiori da piantare appena terminata la tempesta. Raccoglie la purezza dell’amore e la racchiude tutta in un brano, in stile sanremese, con l’intento di riportare protagonista l’intimità pura così com’è.

"Rosa Selvatica - racconta il duo - è una canzone d’amore. Nulla di più. Di amore vero, che è raro, ma per fortuna esiste e spesso ci salva. Di perdono, per i tanti passi falsi che si fanno in un cammino lungo. Di comprensione, perché gli sbagli possono essere capiti, accettati e soprattutto compensati, senza nemmeno dover per forza passare tramite le scuse. Di disponibilità, per la voglia di esserci sempre per l’altro, a qualunque prezzo. Di rispetto e fiducia, di silenzi e di sguardi, di emozioni e di paure, di?

“Rosa Selvatica” è una canzone scritta di getto in una notte d’autunno, con la consapevolezza che la primavera prima o poi tornerà".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA