Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Disponibile a partire da domani.
Disponibile a partire da domani.
Uscirà domani “Brutta Storia”, il nuovo singolo di Emma, prodotto da Juli,. Il brano, edito da Island Records/Universal Music, rappresenta la fine di una lunga attesa da parte dei fan della cantante salentina, a cui, durante l'ultimo anno, non hanno mai fatto mancare il loro affetto.
“Brutta Storia” rappresenta il primo passo verso una nuova fase artistica della carriera della cantante, un nuovo capitolo che conferma la sua forza interpretativa e l’evoluzione musicale.
Il brano, intriso di un sound pop contemporaneo con sfumature cantautorali, arriva subito e risalta ancora una volta la nuova vocalità dell’artista, che riesce a rinnovarsi restando, nello stesso tempo, autentica.
Il brano è scritto dalla stessa Emma, in collaborazione con Federico Olivieri e Paolo Antonacci, con la produzione di Juli (Julien Boverod), che cura la composizione insieme a Federico Olivieri e Paolo Antonacci.
Sempre da domani, sarà disponibile anche il videoclip del brano, diretto da Bogdan “Chilldays” Plakov e prodotto da Borotalco.tv.
APPUNTAMENTI IN AGENDA