Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Accolta la proposta relativa alla richiesta di patteggiamento presentata singolarmente dalle parti.
Accolta la proposta relativa alla richiesta di patteggiamento presentata singolarmente dalle parti.
"Nell'ambito del procedimento relativo ai fatti concernenti Benedetta Pilato e Chiara Tarantino, la Federazione Italiana Nuoto, ricevuto anche il nulla osta del Procuratore Generale del CONI, ha accolto la proposta sanzionatoria della Procura Federale relativa alla richiesta di patteggiamento presentata singolarmente dalle parti.
Tenuto conto dei fatti emersi dall'inchiesta e dell'atteggiamento collaborativo delle atlete, che hanno ammesso le loro responsabilità, la Procura ha determinato la sospensione in 90 giorni dalle attività sociali e federali a partire dalla data odierna".
E' quanto fa sapere la Federnuoto, in merito al caso delle nuotatrici Benedetta Pilato e Chiara Tarantino, fermate lo scorso 14 agosto all'Aeroporto di Singapore, con l'accusa di aver sottratto alcuni prodotti al duty free.
APPUNTAMENTI IN AGENDA