Roma, Municipio VI, Franco: intercettati e sanati casi di abusivismo a Corcolle
"Trovate oltre 50 persone con affitti non registrati, allacci idrici abusivi e allacci elettrici ai pali dell'illuminazione pubblica".
(Prima Notizia 24) | Martedì 04 Ottobre 2022
(Prima Notizia 24)
Martedì 04 Ottobre 2022
Roma
-
04 ott 2022 (Prima Notizia 24)
"Trovate oltre 50 persone con affitti non registrati, allacci idrici abusivi e allacci elettrici ai pali dell'illuminazione pubblica".
"Grazie all'azione congiunta di carabinieri, polizia locale e Municipio siamo riusciti a intercettare e sanare molte irregolarità riscontrate nel quartiere di Corcolle, nell'estrema periferia est di Roma. Nella giornata di ieri è stata infatti condotta un'operazione che ha portato a scoprire tutta una serie di irregolarità".
Così, in un comunicato, Nicola Franco, Presidente del Municipio
VI delle Torri di Roma.
"Nello specifico, sono state trovate oltre 50 persone con affitti non registrati, allacci idrici abusivi e allacci elettrici ai pali dell'illuminazione pubblica. Quest'azione conferma l'impegno dei Carabinieri, della Polizia Locale e del Municipio delle Torri a contrasto di ogni forma d'illegalità.
Ringrazio di cuore la stazione Carabinieri di San Vittorino e il suo comandante, il maresciallo Pietro Di Iorio, che ha voluto avviare tale operazione; ringrazio inoltre il gruppo VI delle Torri della Polizia Locale e il suo comandante, Renato Marra, sempre pronti a collaborare per il bene comune, e l'ufficio tecnico del Municipio che si è messo a disposizione per consentire il successo dell'operazione di controllo", conclude Franco.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
abusivismo
Corcolle
Municipio V
Nicola Franco
PPN
Prima Pagina News
Roma