Roma, Portuense, Palma (FdI): "Cimitero di Parrocchietta nel degrado, alberi tagliati e lasciati dentro e fuori la struttura"
"Altro problema la perdita idrica su cui Acea, interpellata al riguardo, ha dichiarato ufficialmente la sua incompetenza".
(Prima Notizia 24) | Martedì 17 Ottobre 2023
(Prima Notizia 24)
Martedì 17 Ottobre 2023
Roma
-
17 ott 2023 (Prima Notizia 24)
"Altro problema la perdita idrica su cui Acea, interpellata al riguardo, ha dichiarato ufficialmente la sua incompetenza".
"E' da anni che insieme ai parenti dei defunti chiedo una maggiore attenzione al decoro del Cimitero di Parrocchietta al Portuense. Le ultime in ordine cronologico sono rappresentate dall'avvenuto taglio di alberature ad alto fusto lasciate sia all'interno del cimitero stesso che con smaltimento esterno. Mi domando chi controlla cosa in questa devastata città".
Lo ha dichiarato Marco Palma, esponente di FdI e Vice Presidente del Consiglio all'XI Municipio di Roma.
"A tal proposito ho inviato una nota per chiedere un intervento di bonifica immediata ed urgente, anche perché all'interno dell'area cimiteriale c'è la necessità di garantire la sicurezza dei visitatori", ha proseguito.
"Altro problema la perdita idrica su cui Acea, interpellata al riguardo, ha dichiarato ufficialmente la sua incompetenza. E' chiaro che sia Ama che il Dipartimento debbono adoperarsi in modo concreto per dare dignità ad un luogo che la merita ampiamente", ha concluso Palma.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Cimitero Parrocchietta
FdI
Marco Palma
PPN
Prima Pagina News
Roma