Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Esordio al quinto posto per il nuovo album della band statunitense, che dovrebbe sciogliersi dopo il tour. Debutto da record per Louis Tomlinson, secondo con “How did I get here?”.
Esordio al quinto posto per il nuovo album della band statunitense, che dovrebbe sciogliersi dopo il tour. Debutto da record per Louis Tomlinson, secondo con “How did I get here?”.
Non si ferma l’onda d’urto di Geolier. Il rapper napoletano blinda la vetta delle classifiche Fimi/GfK, dominando contemporaneamente tra gli album con il nuovo progetto "Tutto è possibile" e tra i singoli con la hit "2 giorni di fila" (feat. Sfera Ebbasta & Anna).
Un successo che certifica la capacità dell'artista di far dialogare icone come Pino Daniele e 50 Cent nello stesso racconto urbano.
Al secondo posto irrompe la star britannica Louis Tomlinson: il suo nuovo lavoro “How did I get here?” conquista il debutto più alto della settimana ed è il disco più venduto nei formati fisici (CD e Vinili). Medaglia di bronzo per Olly, che resiste sul podio con “Tutta vita sempre”.
Ai piedi del podio si piazza 22Simba con "La Cura, in nome di Miria", repack dell'ep "La Cura", arricchito da due tracce inedite e dalle versioni Live-Room che ne esaltano l'intensità.
In quinta posizione brilla un pezzo di storia del rock: i Megadeth. L’album omonimo della band statunitense è il loro 17° lavoro in studio e, con ogni probabilità, il testamento artistico del gruppo prima del ritiro definitivo dalle scene.
La parte bassa della classifica vede un mix tra nuove uscite e celebrazioni: Tony Boy (6°) e Bresh (7°) rimangono saldi in top 10, con il secondo in forte risalita grazie a “Mediterraneo”.
Sfera Ebbasta festeggia i 10 anni di carriera piazzando le ristampe dei suoi pilastri, “Rockstar” e l’omonimo “Sfera Ebbasta”, rispettivamente all'ottavo e nono posto.
Chiude la classifica Guè, che con il quinto volume di “Fastlife” dimostra come il linguaggio del mixtape sia più vivo che mai.
APPUNTAMENTI IN AGENDA