Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Dopo l'impatto, la moto ha preso fuoco. Ferito il 60enne che guidava l'auto.
Dopo l'impatto, la moto ha preso fuoco. Ferito il 60enne che guidava l'auto.
Tre ragazzi sono morti in due incidenti stradali nel Comasco: a Rovello Porro, un ragazzo di 26 anni è morto ieri sera dopo che la sua moto si è scontrata con un'automobile lungo il rettilineo di via Vittorio Veneto. Dopo l'impatto, la moto è andata a fuoco. Il motociclista è morto quasi sul colpo.
Alla guida dell'automobile c'era un 60enne, che è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all'Ospedale Sant'Anna di Como. La dinamica dello schianto non è ancora chiara.
Questo è il secondo incidente stradale avvenuto nel Comasco durante il weekend: verso le 23:30 di sabato sera, un 17enne e un 20enne hanno perso la vita in via Mantero a Grandate, sul rettilineo che costeggia la Strada dei Laghi.
Sul posto si sono recati carabinieri, vigili del fuoco di Como e personale sanitario del 118, che hanno cercato di salvare i due ragazzi portandoli all'Ospedale Sant'Anna di Como, dove, però, sono arrivati senza vita. Anche in questo caso, la dinamica dell'incidente è ancora da chiarire.
APPUNTAMENTI IN AGENDA