Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
La ragazza sarebbe stata violentata al parco di Tor Tre Teste, a seguito di un tentativo di rapina. In corso indagini per trovare eventuali complici.
La ragazza sarebbe stata violentata al parco di Tor Tre Teste, a seguito di un tentativo di rapina. In corso indagini per trovare eventuali complici.
Una ragazza di 20 anni sarebbe stata violentata sessualmente nel parco di Tor Tre Teste, a Roma, dopo un tentativo di rapina, sotto gli occhi del suo fidanzato.
La violenza è accaduta alla fine di ottobre: la coppia si trovava in auto all'interno dell'area verde, quando alcuni uomini si sono avvicinati e hanno iniziato a colpire il finestrino con una bottiglia, riuscendo a sfondarlo, per introdursi nell'abitacolo e cercare di rubare tutti gli oggetti che i due ragazzi avevano.
Il fidanzato della 20enne è stato immobilizzato, mentre lei è stata trascinata fuori dall'automobile e abusata. Dopo la violenza, la coppia ha chiesto aiuto e si è rivolta alla polizia, a cui ha fornito una ricostruzione della vicenda.
I poliziotti della Squadra Mobile hanno cominciato a indagare, raccogliendo sul posto impronte digitali e qualsiasi traccia utile a ricostruire i movimenti degli aggressori.
Le indagini hanno portato a identificare tre uomini di origine marocchina, già noti alle Forze dell'Ordine: due di loro sono stati rintracciati a Roma, mentre un terzo è stato individuato a Verona, dove si era spostato nei giorni seguenti alla vicenda.
Gli inquirenti sospettano che del gruppo facessero parte altre persone: sono in corso indagini.
APPUNTAMENTI IN AGENDA