Scuola, Salvini: "Su voto in condotta sono d'accordo con Valditara, la buona educazione va reinsegnata"
"La scuola è fondamentale e ringrazio il ministro Valditara per quello che sta facendo. C'è una sinistra che si è sempre riempita la bocca di chiacchiere".
(Prima Notizia 24)
Martedì 12 Settembre 2023
Roma - 12 set 2023 (Prima Notizia 24)
"La scuola è fondamentale e ringrazio il ministro Valditara per quello che sta facendo. C'è una sinistra che si è sempre riempita la bocca di chiacchiere".
"Sono d'accordo con il ministro dell'Istruzione, Giuseppe Valditara quando parla dell'importanza di reintrodurre un voto in condotta perché puoi prendere 9 in italiano, in matematica e in latino ma se vai in classe e prendi a maleparole oppure metti le mani addosso ad un insegnante o a un compagno di scuola tu devi essere bocciato. La buona educazione deve essere reinsegnata fin dai banchi di scuola".

Così il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, nel corso di un'intervista con il giornalista Rai Giuseppe Malara, a Formello, durante l'evento "Itaca 20.23 - Viaggio tra le idee".

"La scuola è fondamentale e ringrazio il ministro Valditara per quello che sta facendo. C'è una sinistra che si è sempre riempita la bocca di chiacchiere. Non ha mai fatto niente. È arrivato un ministro della Lega è ha rinnovato il contratto per gli insegnanti. C'è chi chiacchiera di scuola e chi da delle risposte", conclude Salvini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Formello
Itaca 20.23
Matteo Salvini
PPN
Prima Pagina News
scuola
voto in condotta

APPUNTAMENTI IN AGENDA