Soverato (Cz): temporale in spiaggia, famiglia colpita da un fulmine
Quattro le persone rimaste ferite. Il più grave è un uomo, attualmente ricoverato in prognosi riservata all'Ospedale "Pugliese Ciaccio" di Catanzaro.
(Prima Notizia 24) | Lunedì 08 Agosto 2022
(Prima Notizia 24)
Lunedì 08 Agosto 2022
Catanzaro
-
08 ago 2022 (Prima Notizia 24)
Quattro le persone rimaste ferite. Il più grave è un uomo, attualmente ricoverato in prognosi riservata all'Ospedale "Pugliese Ciaccio" di Catanzaro.
Una famiglia composta da 4 persone è stata colpita da un fulmine durante un temporale sulla spiaggia di Soverato, in provincia di Catanzaro. Sul luogo dell'accaduto si sono recati i Carabinieri, per la ricostruzione della dinamica, e i sanitari del 118.
Tutti i membri del nucleo familiare sono rimasti feriti: il più grave è un uomo, al momento ricoverato in prognosi riservata all'interno del reparto di rianimazione dell'Ospedale "Pugliese Ciaccio" di Catanzaro, mentre la moglie e il figlio di 6 anni, anche loro ricoverati nella stessa struttura ospedaliera, sono in condizioni meno serie.
Ad avere avuto ferite lievi è stata la suocera, che ha ricevuto le cure mediche presso l'Ospedale di Soverato.
La famiglia, che è originaria della Calabria ma vive a Bergamo, era a Soverato per le vacanze. Il fulmine è caduto lungo un tratto di spiaggia libera, che in questo periodo è piena di turisti. Non ci sono state conseguenze per gli altri, numerosi bagnanti presenti al momento della caduta del fulmine.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
feriti
fulmine
PPN
Prima Pagina News
Soverato
spiaggia