Taser, Pianese (Coisp): da lunedì a Roma, Milano e Napoli
"Oggi abbiamo la possibilità di introdurre un nuovo strumento di tutela e salvaguardia del lavoro delle donne e degli uomini in divisa".
(Prima Notizia 24)
Venerdì 11 Marzo 2022
Roma - 11 mar 2022 (Prima Notizia 24)
"Oggi abbiamo la possibilità di introdurre un nuovo strumento di tutela e salvaguardia del lavoro delle donne e degli uomini in divisa".
“Da lunedì a Roma, Bari, Bologna Firenze, Milano, Reggio Calabria e Brindisi; dal 21 marzo a Napoli, Palermo, Torino, Venezia, Reggio Emilia, Padova; dalla settimana successiva anche a Caserta, Catania, Messina, Cagliari, Genova: il taser per le Forze dell’Ordine, dopo anni di battaglie sindacali e in Parlamento, finalmente arriverà in dotazione ai reparti mobili della Polizia”.

Così in una nota Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, in riferimento alla circolare diffusa oggi dal Ministero dell’Interno con il calendario delle date.

“Ringraziamo, tra i tanti che in questi anni hanno ascoltato le nostre richieste, i sottosegretari Nicola Molteni e Franco Gabrielli e il Capo della Polizia Lamberto Giannini. Grazie a loro, che hanno sempre ascoltato le nostre istanze e le nostre esigenze quotidiane, oggi abbiamo la possibilità di introdurre un nuovo strumento di tutela e salvaguardia del lavoro delle donne e degli uomini in divisa” conclude.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Coisp
Domenico Pianese
PPN
Prima Pagina News
taser

APPUNTAMENTI IN AGENDA