E' in arrivo, su Netflix, la seconda stagione di "Odio il Natale". La serie, prodotta da Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, sarà disponibile nei Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 7 dicembre.
Gianna, interpretata da Pilar Fogliati, torna con le sue disavventure: dopo che, lo scorso anno, qualcuno aveva suonato alla porta di casa Belotti, la ragazza non è più single. Sembra che possa passare il suo primo Natale in coppia, ma saranno proprio le feste a rovinare qualunque piano, causando la rottura della relazione tra lei e il fidanzato, con un nuovo countdown: c'è bisogno della magia delle Feste perché la ragazza torni con il suo ex, e per questo vuole farlo prima della cena della Vigilia, che, a casa Belotti, sistema tutto.
Solo che, quest'anno, dovrà organizzarla proprio lei, e ci saranno degli imprevisti.
Oltre a Pilar Fogliati, ritornano Beatrice Arnera (Titti), Fiorenza Pieri (Margherita), Glen Blackhall (Umberto), Nicolas Maupas (Davide), Massimo Rigo (Pietro), Sabrina Paravicini (Marta), Simonetta Solder (la Caposala). In questa stagione, inoltre, entrano nel cast Pierpaolo Spollon (Filippo), Chiara Bono (Monica), Matteo Martari (Alessandro), Jenny De Nucci (Stella) e Fortunato Cerlino (Elio).
Prodotta da Luca e Matilde Bernabei, la seconda stagione di "Odio il Natale" è diretta da Laura Chiossone, mentre la Head Writer è Elena Bucaccio.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24