Bollettino Covid: Domenica con 6 ricoveri ordinari in più, 36 mila i guariti
Nelle ultime 24 ore salgono, di poco, anche i nuovi ingressi in terapia intensiva (+3) ma non se ne registra nessuno in Liguria, in Friuli Venezia Giulia, in Val d'Aosta, nelle Marche, in Umbria, in Basilicata, in Molise e nella Provincia Autonoma di Trento.
(Prima Notizia 24)
Domenica 13 Marzo 2022
Roma - 13 mar 2022 (Prima Notizia 24)
Nelle ultime 24 ore salgono, di poco, anche i nuovi ingressi in terapia intensiva (+3) ma non se ne registra nessuno in Liguria, in Friuli Venezia Giulia, in Val d'Aosta, nelle Marche, in Umbria, in Basilicata, in Molise e nella Provincia Autonoma di Trento.
Il Ministero della Salute ha diffuso il bollettino del 13 marzo sui casi Covid-19. In questo focus quotidiano (come ormai facciamo dall'inizio dell'anno) continuiamo a riportare esclusivamente i numeri relativi ai dimessi-guariti e ai pazienti ospedalizzati nelle ultime 24 ore. Dai dati aggregati delle Regioni e delle Province Autonome emerge che ci sono stati in Italia, rispetto a ieri, 3 ricoverati in più in sala rianimazione (si tratta del saldo tra i pazienti usciti e i nuovi entrati).


Gli ingressi del giorno sono in tutto 41 (ieri 40). Più in particolare in Liguria, in Friuli Venezia Giulia, in Val d'Aosta, nelle Marche, in Umbria, in Basilicata, in Molise e nella P.A. di Trento non si registra nessun nuovo ingresso in terapia intensiva, 1 in Abruzzo, in Puglia, in Sardegna e nella P. A. di Bolzano, 2 nel Veneto, in Emilia-Romagna e in Calabria, 3 in Lombardia, 4 in Piemonte, 5 in Toscana, 6 in Sicilia e nel Lazio, 7 in Campania.


Per quanto riguarda invece i ricoveri non in terapia intensiva, su tutto il territorio nazionale, la rete ospedaliera ha registrato 6 ingressi per covid in più rispetto a sabato. I dimessi-guariti, infine, oggi sono 36.111. I vaccini funzionano, rispettiamo le regole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

,#Covid-19
Bollettino covid
Bollettino del ministero della Salute
nuovi ingressi terapie intensive covid
nuovi ricoveri ordinari covid
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA