Caivano (Na): maxi operazione interforze al Parco Verde, sequestrati 44mila euro e armi
Impegnati oltre 400 uomini delle Forze dell'Ordine. In corso numerose perquisizioni e identificazioni.
(Prima Notizia 24)
Martedì 05 Settembre 2023
Napoli - 05 set 2023 (Prima Notizia 24)
Impegnati oltre 400 uomini delle Forze dell'Ordine. In corso numerose perquisizioni e identificazioni.
E' iniziata stamani una maxi operazione interforze al Parco Verde di Caivano e nelle aree limitrofi. E' un "controllo ad alto impatto", che sta impegnando oltre 400 uomini della Forze dell'Ordine, che stanno effettuando molte perquisizioni e operazioni di identificazione di persone e veicoli considerati sospetti.

All'operazione stanno partecipando anche i reparti specializzati delle Forze di Polizia, incluse le unità cinofile e le Api dei Carabinieri e un elicottero del Reparto Volo.

Saranno effettuati anche controlli amministrativi per verificare che siano rispettati il codice della strada e la salubrità igienica, sanitaria ed ambientale degli immobili, anche con la collaborazione della Polizia Metropolitana di Napoli.

Nel corso dell'operazione, i Carabinieri hanno sequestrato 30mila euro, contenuti in una busa e divisi in pacchetti, considerati come provento di un'attività illegale, e hanno provveduto alla perquisizione di un appartamento abbandonato e diventato piazza di spaccio, oltre a sequestrare una molotov e 150 proiettili, anche da guerra, nonché proiettili per kalashnikov, altri contanti per un ammontare pari a 14 mila euro, e due armi sceniche.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Caivano
maxi operazione
PPN
Prima Pagina News
sequestri

APPUNTAMENTI IN AGENDA