Caso La Russa Jr, il dj: "Il rapporto sessuale era consenziente"
"La ragazza era consapevole".
(Prima Notizia 24)
Martedì 12 Dicembre 2023
Milano - 12 dic 2023 (Prima Notizia 24)
"La ragazza era consapevole".
E' stato sentito stamani, in Procura a Milano, Tommaso "Tommy" Gilardoni, il dj indagato insieme con Leonardo Apache La Russa, figlio del Presidente del Senato Ignazio La Russa, per la presunta violenza sessuale avvenuta in casa di quest'ultimo, nella notte tra il 18 e 19 maggio, ai danni di una ragazza di 22 anni.

Il dj è stato interrogato dal Procuratore Marcello Viola, dalla Procuratrice Aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Rosaria Stagnaro. Avrebbe dovuto essere presente anche il giovane La Russa, ma l'interrogatorio è stato spostato a data da definirsi a causa di problemi logistici.

La sera in cui sarebbe avvenuta la violenza, il dj suonò all'Apophis Club di Milano per la serata "Eclipse". Secondo quanto scritto nella denuncia, la ragazza si sarebbe risvegliata il giorno seguente in casa del Presidente del Senato, in stato confusionale per l'assunzione di un mix di cocaina, alcol e psicofarmaci.

A condurre l'indagine è la Squadra Mobile di Milano, e l'interrogatorio serve anche per chiedere a Gilardoni di consegnare volontariamente un campione di Dna, che sarà comparato con l'unica traccia trovata e messa a reperto dagli inquirenti, coordinati dal comandante Marco Calì.

Gilardoni è stato accompagnato dai suoi avvocati, tra cui Alessio Lanzi.

Durante l'interrogatorio, alla Procuratrice Mannella e alla pm Stagnaro, Gilardoni ha respinto le accuse della ragazza, dicendo che il rapporto sessuale tra lei e La Russa Jr. è stato consenziente. La 22enne, ha aggiunto, era consapevole della situazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA