Ecuador: lo chef sequestrato è libero. "Sto bene, mi sta ascoltando la Polizia"
Sarebbe stato lasciato ad un casello. Marsilio (Reg. Abruzzo): "Si chiude positivamente una vicenda drammatica".
(Prima Notizia 24) | Giovedì 29 Giugno 2023
(Prima Notizia 24)
Giovedì 29 Giugno 2023
Roma
-
29 giu 2023 (Prima Notizia 24)
Sarebbe stato lasciato ad un casello. Marsilio (Reg. Abruzzo): "Si chiude positivamente una vicenda drammatica".
E' stato liberato lo chef Panfilo Colonico, originario di Sulmona (Aq), sequestrato in Ecuador. A confermarlo è lo stesso 49enne, che ha avuto modo di contattare la Polizia e alcuni suoi amici nella cittadina della Valle Peligna.
"Sto bene e mi sta ascoltando la Polizia. Non è stato un film", ha detto Colonico. L'uomo è sembrato essere in buone condizioni, seppur sconvolto. Vestito con bermuda e canotta nera, e con una barba lunga, Colonico ha mostrato un sorriso, nonostante il viso sfinito.
Secondo alcuni testimoni, lo chef abruzzese sarebbe arrivato al suo ristorante con un taxi. Il suo rilascio, da parte dei rapitori, sarebbe avvenuto a un casello. Ora, la Polizia lo sta sentendo, per cercare di chiarire tutti i particolari della vicenda.
"Abbiamo appreso con grande soddisfazione la notizia della liberazione dello chef originario di Sulmona, Panfilo Colonico. In questi giorni sono rimasto in contatto continuo con la Farnesina, che ringrazio per l'attenzione manifestata, per avere avuto notizie sull'evolversi di questo rapimento. Si chiude positivamente una vicenda drammatica che ha visto il nostro corregionale vittima dell'episodio criminoso". Così il Governatore della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Ecuador
Panfilo Colonico
PPN
Prima Pagina News