Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il manager di Sic Europe guiderà la Federazione Europea Operatori Logistica tra sfide green e AI.
Il manager di Sic Europe guiderà la Federazione Europea Operatori Logistica tra sfide green e AI.
Luca Lazzari è il nuovo segretario generale di Feoli, Federazione Europea Operatori della Logistica Integrata.
La nomina è stata ratificata nei giorni scorsi e già operativa. Romano, 45 anni, Lazzari attualmente è Chef of Finance e Chief of Staff del gruppo Sic Europe, azienda leader nel settore del trasporto, della logistica integrata e del facility management. In passato ha ricoperto importanti incarichi finanziari nel settore del private banking.
“A nome di Feoli e dell’intero Consiglio direttivo, diamo il benvenuto a Luca Lazzari nella nostra grande famiglia. La nostra Federazione si rafforza mettendo alla guida della Segreteria generale, ruolo strategico, una persona di grandissima competenza ed esperienza, profondo conoscitore delle tematiche della logistica e delle esigenze di un settore economico in costante crescita.
Lazzari coniuga capacità manageriali e competenza finanziare e saprà essere alle sfide del presente che chiamano gli operatori della logistica a fare i conti con le trasformazioni del mercato, le nuove tecnologie, l’intelligenza artificiale, la transizione energetica e il green deal. Feoli e le aziende ad essa associate vogliono essere all’altezza di queste sfide epocali nell’interesse delle imprese, dei lavoratori e dell’utenza. Con l’aiuto di Lazzari, tutti insieme, centreremo questo obiettivo”, dichiara il presidente di Feoli Enrico Folgori.
APPUNTAMENTI IN AGENDA