Elezioni Suppletive: a Monza, Adriano Galliani eletto al Senato, sconfitto Cappato
Cecchetti (Lega Salvini Premier Lombardia): "Ottimo risultato del centrodestra, un premio anche al buon lavoro svolto dal Governo".
(Prima Notizia 24)
Lunedì 23 Ottobre 2023
Milano - 23 ott 2023 (Prima Notizia 24)
Cecchetti (Lega Salvini Premier Lombardia): "Ottimo risultato del centrodestra, un premio anche al buon lavoro svolto dal Governo".
Adriano Galliani va verso il seggio al Senato che fu di Silvio Berlusconi. Nonostante la mancanza dell'ufficialità e, in mancanza dei risultati finalli degli scrutini dei 700 seggi della provincia di Monza e Brianza, sembra che l'ex ad del Milan sia stato eletto a Palazzo Madama, vincendo con un netto distacco sul candidato del centrosinistra, Marco Cappato.

Mentre Galliani non ha ancora rilasciato dichiarazioni, arrivano le prime reazioni positive da alcuni esponenti di centrodestra. Tra questi, il coordinatore regionale della Lega Salvini Premier Lombardia, Fabrizio Cecchetti: “La vittoria nelle elezioni suppletive nel collegio del Senato di Monza, conquistato dal senatore Adriano Galliani, rappresenta un ottimo risultato del centrodestra e un successo anche per la Lega che ha dato un contributo fondamentale, supportando con i fatti la candidatura di Galliani, con la presenza in territorio brianzolo per ben due volte del vicepremier e ministro Matteo Salvini e con un intero week end di banchetti informativi in tutto il territorio brianzolo.

Questo successo è un premio anche al buon lavoro svolto dal Governo, un lavoro particolarmente apprezzato in un territorio storicamente votato alle attività produttive, uno dei territori che produce uno dei Pil più alti in Italia”, ha commentato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Adriano Galliani
centrodestra
Elezioni Suppletive
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA