Esplosione Lucca, sale a 2 il bilancio dei morti, salva la 17enne
I morti sono una 55enne e suo marito di 60 anni. La 17enne, figlia della coppia, è stata rintracciata a Lucca, dove era a scuola.
(Prima Notizia 24) | Giovedì 27 Ottobre 2022
(Prima Notizia 24)
Giovedì 27 Ottobre 2022
Lucca
-
27 ott 2022 (Prima Notizia 24)
I morti sono una 55enne e suo marito di 60 anni. La 17enne, figlia della coppia, è stata rintracciata a Lucca, dove era a scuola.
Sono due i morti per l'esplosione avvenuta questo pomeriggio in via Per Camaiore, nella frazione Torre di Lucca. Oltre alla donna, una 55enne, è stato trovato anche il cadavere del marito, un uomo dell'età di 60 anni, che era tra le macerie da molto più tempo.
E' in salvo, invece, la figlia 17enne della coppia, che all'inizio sembrava fosse dispersa, ma è stata rintracciata a Lucca, dove si era recata per andare a scuola.
Nell'esplosione è stata coinvolta anche una 26enne incinta alla 31esima settimana, per la quale si è reso necessario il ricovero e il parto cesareo presso l'Ospedale di Cisanello (Pisa), mentre suo marito, un 29enne, non era in casa al momento dell'esplosione.
Due camionisti in transito, invece, sono stati portati in codice bianco all'Ospedale di Lucca, per aver riportato lievi ferite.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
esplosione
Lucca
morti
PPN
Prima Pagina News