Fi, Ferrante: nel weekend due giorni di tesseramento in tutta Italia
"Lavoriamo nelle Istituzioni e nel paese per cambiare la nostra amata Italia nel segno della “rivoluzione liberale” e con un sempiterno credo, quello berlusconiano, che ci accompagna sin dal 1994".
(Prima Notizia 24)
Venerdì 23 Giugno 2023
Roma - 23 giu 2023 (Prima Notizia 24)
"Lavoriamo nelle Istituzioni e nel paese per cambiare la nostra amata Italia nel segno della “rivoluzione liberale” e con un sempiterno credo, quello berlusconiano, che ci accompagna sin dal 1994".
"Domani e dopodomani Forza Italia sarà impegnata, con gazebo in tutte le principali piazze italiane, per la due giorni dedicata al tesseramento.

Aderire a Forza Italia e contribuire alla vita politica ed istituzionale del nostro movimento politico, a pochi giorni dalla drammatica scomparsa del nostro leader Silvio Berlusconi, rappresenta un consapevole atto d’amore.

Per continuare a far vivere il sogno berlusconiano, infatti, rafforziamo e rilanciamo l’identità liberale, popolare, riformista del nostro movimento politico che va altresì radicato, in modo capillare, in ogni comune d’Italia come da volontà del Presidente Berlusconi.

Aderire a Forza Italia significa però anche difendere e diffondere i nostri temi identitari: taglio delle tasse, aumento delle pensioni minime, giustizia garantista, giusta e veloce, liberalizzazioni contro ogni forma di paludoso corporativismo, infrastrutture moderne, collegamenti rapidi ed efficienti, riforme istituzionali all’insegna della stabilità, gradualità nella transizione ecologica a tutela del tessuto produttivo italiano, politiche di sviluppo per il nostro Sud.

Forza Italia, sotto la salda ed esperta guida di Antonio Tajani e con un gruppo dirigente sempre più inclusivo ed aperto, lavora nelle Istituzioni e nel paese per cambiare la nostra amata Italia nel segno della “rivoluzione liberale” e con un sempiterno credo, quello berlusconiano, che ci accompagna sin dal 1994.

In altre parole, se ami l’Italia aderisci a Forza Italia".

Così in una nota Tullio Ferrante, Sottosegretario alle infrastrutture e ai trasporti e responsabile del tesseramento di Forza Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Forza Italia
PPN
Prima Pagina News
tesseramento
Tullio Ferrante

APPUNTAMENTI IN AGENDA