Fiumicino (Rm): controlli all'Aeroporto, Carabinieri denunciano 3 persone per tentato furto
Multati tre autisti Ncc abusivi.
(Prima Notizia 24)
Lunedì 25 Luglio 2022
Roma - 25 lug 2022 (Prima Notizia 24)
Multati tre autisti Ncc abusivi.
Non si fermano i controlli all'Aeroporto "Leonardo da Vinci" di Fiumicino, da parte dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma. I militari hanno denunciato 3 persone con l'accusa di tentato furto e multato 3 autisti Ncc abusivi.

Nello specifico, durante 3 diversi interventi al duty free del Terminal 3-Partenze, i militari hanno denunciato un 40enne, un 30enne e un 29enne, che avevano cercato di superare la cassa con merce varia nascosta nei bagagli, senza provvedere al pagamento. I tre sono stati visti dagli uomini della Vigilanza, che hanno allertato i Carabinieri. Dai controlli a cui sono stati sottoposti, è emerso che i tre erano in possesso di cosmetici per un ammontare pari a varie centinaia di euro. I tre sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria con l'accusa di tentato furto.

Inoltre, i militari hanno multato due autisti che stavano effettuando abusivamente l'attività di Ncc all'uscita del Terminal 3-Arrivi. I due erano stati notati dai Carabinieri che erano in transito nelle vicinanze del Gate, mentre stavano cercando di procurarsi clienti tra i passeggeri che si trovavano lungo il percorso pedonale, pur non avendone il titolo. I tre hanno ricevuto una multa che ammonta, in totale, a 6.192 euro.

Dall'inizio di quest'anno a oggi, i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma, stanziati presso l'Aeroporto "da Vinci" di Fiumicino hanno rilevato 78 infrazioni dell'ordinanza del direttore dell'Enac locale, e comminato sanzioni per un totale pari a 160mila euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

abusivismo
Aeroporto di Fiumicino
Carabinieri
controlli
denunce
multe
Ncc
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA