La Fondazione Cr Firenze ha un nuovo Presidente: si tratta di Bernabò Bocca, eletto questa mattina dal Cda, di cui fanno parte, oltre che Bocca stesso, anche Albiera Antinori, Vittoria Barsotti, Giovanni Busi, Marco Carini, Zaira Conti, Gianpaolo Donzelli, Micaela Le Divelec, Sandro Rogari, Francesco Rossi Ferrini, Maria Oliva Scaramuzzi e Carlo Vellutini.
Oltre al Presidente, il Cda ha eletto Maria Oliva Scaramuzzi in qualltà di Vicepresidente. Bocca succede a Luigi Salvadori, il cui mandato, iniziato il 15 luglio del 2019, è scaduto.
"Sono veramente onorato della fiducia che il Consiglio ha espresso nei miei confronti. Ringrazio Luigi Salvadori per la sua guida dell'Ente negli ultimi quattro anni e in particolare per quanto ha fatto negli anni terribili della pandemia.
Sento forte la responsabilità di questo incarico, in un momento storico carico di incertezze legate al contesto internazionale e ai conflitti in corso che non possono non influenzare anche gli equilibri socio-economici dei nostri territori.
I bisogni della nostra comunità continueranno a essere il faro che guiderà questa istituzione che da oltre trent'anni promuove lo sviluppo e il benessere del territorio, grazie anche a una struttura motivata e professionale", ha detto Bocca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24