Giulia Cecchettin, Renzi: "Lasciamo che le parole del papà risuonino nel cuore"
"Sono parole che non hanno bisogno di commenti, ma solo di essere ascoltate, lette, riascoltate, rilette".
(Prima Notizia 24)
Martedì 05 Dicembre 2023
Roma - 05 dic 2023 (Prima Notizia 24)
"Sono parole che non hanno bisogno di commenti, ma solo di essere ascoltate, lette, riascoltate, rilette".
"Ho sentito le parole del padre di Giulia, Gino. Sono parole che arrivano al cuore di tutti noi che abbiamo figli di quell’età.

Sono parole che non hanno bisogno di commenti, ma solo di essere ascoltate, lette, riascoltate, rilette. Lasciamole risuonare nel cuore, senza aggiungere altro.

E una volta di più: grazie signor Gino per questa testimonianza impressionante di amore e di dignità".

Così, su Facebook, il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, in riferimento ai funerali di Giulia Cecchettin, svoltisi stamani a Padova.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA