Si terrà questo pomeriggio alle 18:30, a Palazzo Chigi, l'incontro tra la premier Giorgia Meloni e i capigruppo della maggioranza, in merito alla Legge di Bilancio.
All'incontro parteciperanno anche i Vicepremier, Matteo Salvini e Antonio Tajani.
Sul tema, stamani, ai microfoni di Rtl 102.5, Salvini ha detto: "Ho letto ricostruzioni fantasiose su dissapori con Giorgia Meloni per la legge di Bilancio. Saremo unanimi, solidi, seri e concreti. Abbiamo quattro anni davanti e ci sono progetti su pensioni, flat tax, taglio delle tasse alle imprese che vogliamo rispettare".
"Questa è una delle prossime manovre e l’obiettivo sarà di mettere soldi sull’aumento degli stipendi e delle pensioni e sul taglio del cuneo fiscale", ha continuato.
Al Consiglio dei Ministri di domani, ha proseguito il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, voglio “sperare che ci sia un provvedimento a proposito di baby gang e di delinquenza minorile che aumenti la sicurezza, i controlli e le sanzioni”.
“Da papà - ha concluso Salvini - abbassare l’età per essere imputabili dai 16 anni in giù è assolutamente utile, perché un 14enne già oggi è capace di intendere e di volere, e se sbaglia deve pagare”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24