Migranti, Lega: "Salvini prende atto con sconcerto di quanto sta emergendo sulla giudice Apostolico"
"Una circostanza che rafforza la sensazione di totale allineamento ideologico della coppia, perfino nel bel mezzo di una manifestazione con grida 'assassini' e 'animali' di fronte alla Polizia".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 05 Ottobre 2023
Roma - 05 ott 2023 (Prima Notizia 24)
"Una circostanza che rafforza la sensazione di totale allineamento ideologico della coppia, perfino nel bel mezzo di una manifestazione con grida 'assassini' e 'animali' di fronte alla Polizia".
Il Vicepremier, Ministro delle Infrastrutture e Trasporti e leader della Lega, Matteo Salvini, "prende atto 'con sconcerto' di quanto sta emergendo" in merito alla magistrata del Tribunale di Catania, Iolanda Apostolico.

E' quanto precisa in una nota il Carroccio, dopo che stamani il Vicepremier ha diffuso un video che ritrae la magistrata in una "manifestazione dell'estrema sinistra al porto di Catania del 25 agosto 2018", contro il blocco della nave Diciotti.

Il fatto che la Apostolico fosse presente in compagnia del marito, "a sua volta funzionario del Palazzo di Giustizia etneo, pubblicamente schierato contro la Lega e dalla parte dei manifestanti", è una "circostanza che rafforza la sensazione di totale allineamento ideologico della coppia, perfino nel bel mezzo di una manifestazione con grida 'assassini' e 'animali' di fronte alla Polizia", prosegue la nota.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Iolanda Apostolico
Lega
Matteo Salvini
migranti
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA