Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Denunciata la titolare del locale.
Denunciata la titolare del locale.
Una 51enne versa in gravi condizioni all'Ospedale San Carlo di Milano, dopo che sabato sera aveva bevuto detersivo per lavastoviglie al posto del vino, che le era stato servito mentre si trovava a cena con il suo compagno in un ristorante di Via Antonio Carlone, in zona Lorenteggio.
Il ristorante è stato sequestrato, mentre la titolare, una cinese, è stata denunciata con l'accusa di lesioni colpose gravissime. Stando ad una ricostruzione della Polizia, la 51enne era a cena, quando, dopo aver chiesto il terzo calice di vino, il personale ha versato del liquido direttamente dalla bottiglia. Quel liquido, però, non era vino.
La donna se ne è accorta soltanto dopo aver bevuto, è stata male e ha tentato di vomitare. In ospedale, hanno riscontrato lesioni all'ugola, alla lingua, all'esofago e al cavo orale.
La donna non si troverebbe in pericolo di vita, ma i danni subìti potrebbero essere permanenti. La titolare del locale ha tentato di giustificarsi dicendo che aveva segnato la bottiglia incriminata con un nastrino.
APPUNTAMENTI IN AGENDA