Monreale (Pa): due sorelle vittime di violenze sessuali in famiglia, 4 arresti
Arrestati i genitori, il nonno e lo zio.
(Prima Notizia 24) | Mercoledì 06 Settembre 2023
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 06 Settembre 2023
Palermo
-
06 set 2023 (Prima Notizia 24)
Arrestati i genitori, il nonno e lo zio.
Quattro persone, tre uomini e una donna, sono state tratte in arresto stamani dai Carabinieri di Monreale con le accuse di violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo e lesioni personali con l'aggravante dell'abuso contro discendenti, dell'abuso di autorità e dell'abuso contro vittima al di sotto dei 10 anni, ai danni di due sorelle, che ora hanno rispettivamente 13 e 19 anni.
A finire in arresto, nello specifico, sono stati il nonno, lo zio e i genitori delle due ragazze. La madre delle due è accusata di concorso nei reati contestati, avendo tollerato e agevolato le violenze, cercando di coprire i familiari.
Le due sorelle sono state portate in una comunità. L'indagine è scaturita dalla segnalazione di un'insegnante della più piccola. Le violenze sono andate avanti per 12 anni, tra il 2011 e quest'anno.
Dalle indagini, condotte dalla Sezione Operativa dei Carabinieri di Monreale sotto il coordinamento della Procura di Palermo, è emerso un "grave quadro indiziario" contro i quattro indagati.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
arresti
Monreale
PPN
Prima Pagina News
violenza sessuale