Mrs Affleck conquista Capri: raccolti 8 milioni a favore dei bambini del mondo
Jennifer Lopez infiamma il palco al gran gala di LuisaViaRoma per l’Unicef alla Certosa di San Giorgio.
(Prima Notizia 24)
Lunedì 01 Agosto 2022
Napoli - 01 ago 2022 (Prima Notizia 24)
Jennifer Lopez infiamma il palco al gran gala di LuisaViaRoma per l’Unicef alla Certosa di San Giorgio.

A Capri, il 30 luglio scorso, Jennifer Lopez ha infiammato il palco del gran gala di LuisaViaRoma per l’Unicef alla Certosa di San Giorgio con 950 ospiti sonoramente paganti (i tavoli da 12 di prima fila venduti a 250.000 euro) e vippissimi, col concerto privato che l’ha vista protagonista di questo primo show dopo il rinnovato amore con Ben Aflleck, l’uomo che tutti le invidiano. Un ritorno di mondanità in stile Dolce Vita. 

L’evento benefico che ogni anno cresce di importanza e prestigio, organizzato da Tommaso Buti ma voluto e promosso da Andrea Panconesi, fiorentinissimo fondatore e presidente di LuisaViaRoma.com che ha già raccolto in sei edizioni oltre 12 milioni di euro per l’infanzia povera e in pericolo. “Mesi fa sono andata nei campi profughi in Giordania dove ci sono bambini nati lì che non hanno visto altro che stenti e estrema povertà - racconta Luisa Panconesi, primogenita di Andrea e responsabile del Comitato che produce questi eventi - e ho visto dal vivo come l’Unicef riesca ad aituare questi bambini così sfortunati e a dare loro ogni giorno una speranza di vita, con l’assistenza, l’istruzione, perfino il gioco e l’uso dei computer che li mette in contatto col mondo: e speranza e dignità è quello che vogliamo donare anche ai bambini in pericolo per la guerra in Ucraina”. Momenti toccanti durante il gala benefico con le commoventi proiezioni dei video e gli interventi di Paolo Rozzera, presidente di Unicef Italia, e di Gabriele Fontana responsabile Unicef per l’Est Europa e inviato in Ucraina.

Cena di gala sotto le stelle nell’antica Certosa, tavoli elegantissimi e ospiti al top come Spike Lee, Leo DiCaprio, Alessandra Ambrosio, Lara Stone, Natasha Poli, Remo Ruffini, Marco Bizzarri, Ermanno e Toni Scervino, Diego Della Valle, Jeremy Irons, Patricia Arquette, Vanessa Hudgens, Fausto Briatore con Elisabetta Gregoraci, Michael Kors (sponsor dell’after party), Matilde Gioli, Jared Leto, Casey Affleck fratello di Ben.

Tutti incantati dalla sensualità travolgente della cinquantatreenne JLo, con gli abiti di scena disegnati per lei da Fausto Puglisi per la maison Roberto Cavalli. Serata benefica abbiamo detto ma pare che la rockstar non abbia fatto sconti all’organizzazione per il suo cachet. Ha donato però per l’asta LuisaViaRoma pro Unicef i suoi vestiti di scena per questo primo show da Mrs Affleck.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Capri
Jennifer Lopez
LuisaViaRoma
PPN
Prima Pagina News
Unicef

APPUNTAMENTI IN AGENDA