Musica: Wepro in concerto a Roma
Appuntamento al Monk il 29 dicembre, alle ore 21:00.
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 13 Dicembre 2023
Roma - 13 dic 2023 (Prima Notizia 24)
Appuntamento al Monk il 29 dicembre, alle ore 21:00.
Venerdì 29 dicembre Wepro si esibirà al Monk di Roma insieme agli Hopes Die Last per la rassegna musicale “Le Parche” curata dal collettivo Indiepanchine.

Dopo un anno ricco di impegni e prestigiosi riconoscimenti, dall’esibizione sul palco del Primo Maggio di Roma all’apertura del live di Tom Morello e The Cult al Medimex di Taranto, passando per la vittoria del ReWriters Music Fest di Roma curato da Ernesto Assante, Wepro è pronto a chiudere il 2023 portando dal vivo nella capitale i brani del suo omonimo album d’esordio con uno show esplosivo caratterizzato da una sapiente commistione tra rock ed elettronica.

Prevendite aperte sul sito di Dice.

Definito in un servizio del TG1 come “uno degli artisti più interessanti della sua generazione”, Wepro è stato tra i finalisti di Sanremo Giovani 2018 e ha collaborato con la Disney per il brano “Il mio nuovo sogno”, parte della colonna sonora di “Rapunzel”, debuttando lo scorso 26 maggio con il suo primo LP dopo una lunga attività dal vivo nell’underground capitolino.

Il disco è stato presentato con diversi servizi e interviste in trasmissioni nazionali come il TG1 Rai e altri telegiornali (TGR e Tv2000), in programmi radiofonici di Radio 1 come “Menabò” e “Radio 1 Musica”, Radio 24, Radio Popolare Network e in diverse emittenti regionali come Radio Rock, Radio Magenta, Radio New Sound Level, Radio Onda d’Urto, Radio Venere e molte altre.

Accolto positivamente dalla critica specializzata, l’album ha ricevuto anche numerosi articoli e recensioni su diverse testate e magazine musicali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA