Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Gran Gala di RAI Senior in Viale Marconi a Cosenza per l’inaugurazione della mostra fotografica che racconta una prima parte della storia della Rai calabrese. Sono centinaia di fotografie diverse, frutto di donazioni personali,in cui si scandiscono i dettagli della vita di questa grande azienda di Stato in una regione come la Calabria, e dove oggi – va detto- è possibile rivedere volti e location che le nuove generazioni non sempre conoscono.
Una vera e propria festa aziendale, condita da mille abbracci diversi, uomini e donne che hanno condiviso insieme un pezzo importante della loro strada professionale e che ieri sera si sono ritrovati insieme a ricordare il proprio passato e a festeggiare per il proprio futuro.
Straordinari padrone di casa sono stati il direttore di Sede Massimo Fedele ed il responsabile di RAI Senior in Calabria Giampiero Mazza.Nonostante la calura estiva di ieri la festa organizzata da RAI Senior è stata –sottolinea Giampiero Mazza- un’occasione importante per riallacciare rapporti e amicizie che gli anni del Covid avevano interrotto qualche volta inesorabilmente. Messaggi di felicitazioni sono arrivati alla sede RAI dai vertici di RAI Senion, il Presidente Antonio Calaiò e il direttore responsabile di “NuovaArmonia”, che è il magazine della storica associazione di mamma RAI.
“Prossimo appuntamento- anticipa Giampiero Mazza- a settembre, alla ripresa dell’attività piena di RAI Senior, e ancora una volta ci rivedremo qui in Sede a Cosenza,nel palazzo di Viale Marconi, per parlare ancora di noi, del nostro passato, e del futuro che attende soprattutto le giovani gernerazioni e gli ultimi arrivati”.
APPUNTAMENTI IN AGENDA