Roma, Municipio III, M5S-Gruppo Misto: chissà se tutta la maggioranza tornerà in aula a settembre?
"Ci stupisce ancora, ad esser sinceri, questa incapacità di coordinamento interno del partito più strutturato d’Italia".
(Prima Notizia 24)
Venerdì 01 Settembre 2023
Roma - 01 set 2023 (Prima Notizia 24)
"Ci stupisce ancora, ad esser sinceri, questa incapacità di coordinamento interno del partito più strutturato d’Italia".
"Dopo le ferie d’agosto della maggioranza Marchionne, si sperava che almeno in seconda convocazione il Consiglio municipale odierno potesse aver luogo, vista l’ennesima brutta figura del 31 agosto, quando neanche l’arrivo dei ribelli dem aveva permesso l’apertura della seduta consiliare: per il rotto della cuffia si è palesato il minimo richiesto dal regolamento, ma che fatica tornare dalle vacanze per il centrosinistra di Montesacro.

Ci stupisce ancora, ad esser sinceri, questa incapacità di coordinamento interno del partito più strutturato d’Italia: sarà che il terzo (municipio) è davvero diverso dagli altri municipi romani, ma almeno contare fino a 12 (o a 8, come stamattina) è così difficile a farsi, prima della campanella?

Eh si, il terzo è diverso, perennemente in conflitto (interno) e (esterno) con il comune che addirittura li scavalca per decidere la riapertura dell’ex TMB Salario. A farci le spese? La cittadinanza ovviamente".

Così in una nota i consiglieri M5S del Terzo Municipio, Dario Quattromani e Marina Battisti e il consigliere del Gruppo Misto Fabrizio Bevilacqua.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Gruppo Misto
M5S
Municipio III
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA