Roma, riqualificazione Stazione Trastevere, M5S: "Gualtieri e Patanè si sono intestati nostro progetto"
"Ciò che l'attuale Amministrazione Pd presenta come propria azione politica innovativa è uno degli obiettivi da noi portati avanti per lungo tempo, anche con l'ostracismo degli altri schieramenti".
(Prima Notizia 24) | Lunedì 13 Febbraio 2023
(Prima Notizia 24)
Lunedì 13 Febbraio 2023
Roma
-
13 feb 2023 (Prima Notizia 24)
"Ciò che l'attuale Amministrazione Pd presenta come propria azione politica innovativa è uno degli obiettivi da noi portati avanti per lungo tempo, anche con l'ostracismo degli altri schieramenti".
"Ancora una volta, con compiacimento, ci congratuliamo con il Sindaco per aver presentato un risultato del nostro lavoro: la riqualificazione del piazzale della stazione di Trastevere. Ma nell'annuncio di Gualtieri e Patanè sugli interventi in corso, è evidente un'ennesima appropriazione della paternità di progetti ideati e avviati dalla nostra Giunta capitolina".
Lo dichiarano, in una nota, i consiglieri dei gruppi capitolini del M5S e della lista civica "Virginia Raggi" - Ecologia e Innovazione, e il consigliere ed ex assessore al Municipio XII, Alessandro Galletti (M5S).
"E' giusto che i cittadini conoscano genesi e implementazione di opere fondamentali per la città che ora potranno vedere realizzate grazie all'eredità che abbiamo lasciato. Cantieri, eliminazione delle auto e spazio a percorsi pedonali, servizi, intermodalità, rifacimento della stazione e ulteriori collegamenti, ciò che l'attuale Amministrazione Pd presenta come propria azione politica innovativa, altro non è che uno degli obiettivi da noi portati avanti per lungo tempo, anche con l'ostracismo degli altri schieramenti politici.
Da sempre consideriamo la Stazione di Trastevere un punto nodale, area da sistemare e valorizzare. Abbiamo cercato di ovviare a immobilismo e a criticità di anni con i nostri interventi, con una reale presenza sui territori e con la disponibilità economica derivante da una gestione trasparente e razionale della cosa pubblica. Ma Gualtieri si intesta cose, questo ormai è riconoscibile come suo tratto distintivo", concludono.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
M5S
PPN
Prima Pagina News
riqualificazione
Roma
Stazione Trastevere