Superbonus, Zucconi (FdI): "Misura dannosa per il Paese, da Giorgetti dichiarazioni preoccupanti"
"Lo possiamo paragonare ad un vero e proprio vulnus e per il governo Meloni è prioritario riparare là dove chi ha governato finora ha fatto enormi danni".
(Prima Notizia 24) | Venerdì 15 Dicembre 2023
(Prima Notizia 24)
Venerdì 15 Dicembre 2023
Roma
-
15 dic 2023 (Prima Notizia 24)
"Lo possiamo paragonare ad un vero e proprio vulnus e per il governo Meloni è prioritario riparare là dove chi ha governato finora ha fatto enormi danni".
"Il superbonus è stata una misura veramente dannosa per il nostro Paese". Così, in una nota, il deputato di FdI e Segretario di Presidenza alla Camera, Riccardo Zucconi.
“Le dichiarazioni fatte ad Atreju dal ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, in merito a quanto sia costato e a quanto ancora ci costerà questa misura fallace, sono preoccupanti e raccontano una assoluta verità: il superbonus lo possiamo paragonare ad un vero e proprio vulnus e per il governo Meloni è prioritario riparare là dove chi ha governato finora ha fatto enormi danni economici.
Trovo dunque assurdo che ci sia ancora chi polemizza sull’istituzione di una commissione d’inchiesta ad hoc che lavori per conoscere nel dettaglio chi e come abbia approfittato in maniera errata di questo strumento e anche chi abbia le responsabilità per il mancato e invece doveroso monitoraggio della misura; siamo convinti sia un dovere informare i cittadini di chi sia la responsabilità di tanto spreco di denaro e di come mai molti di loro non abbiano potuto accedervi.
La verità deve uscire fuori e chiunque si opponga dimostra di far parte di un meccanismo malato che si è nutrito di dopings economici per acquisire consensi”, conclude Zucconi.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
PPN
Prima Pagina News