Torino, tassista pestato a morte, tre persone sotto indagine
L'uomo avrebbe litigato con la donna, sua cliente abituale, a giugno, il giorno prima del pestaggio. Attualmente, il processo è aperto per rapina e morte in conseguenza di altro reato.
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 26 Ottobre 2022
Torino - 26 ott 2022 (Prima Notizia 24)
L'uomo avrebbe litigato con la donna, sua cliente abituale, a giugno, il giorno prima del pestaggio. Attualmente, il processo è aperto per rapina e morte in conseguenza di altro reato.
Tre persone, una 26enne e due 28enni, sono state iscritte nel registro degli indagati dalla Procura di Torino, in merito alla morte di Pasquale Di Francesco, il tassista vittima di aggressione in Piazza Bengasi nel giugno scorso, morto nei giorni scorsi, dopo un periodo di coma durato oltre tre mesi.

I due 28enni sono già stati tratti in arresto e, attualmente, si trovano in carcere e agli arresti domiciliari per altri reati.

Di Francesco avrebbe avuto una lite con la 26enne, cliente abituale, il giorno prima di essere picchiato. Attualmente, il processo è aperto per rapina e morte in conseguenza di altro reato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

indagini
Pasquale Di Francesco
pestaggio
PPN
Prima Pagina News
Procura di Torino

APPUNTAMENTI IN AGENDA