Valditara: "La lotta alla dispersione scolastica e all'illegalità passa dal coinvolgimento dei giovani"
"Istituti come il Ciofs di Ostia, che ho visitato questa mattina, sono fondamentali per valorizzare i talenti di ogni studente".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 05 Ottobre 2023
Roma - 05 ott 2023 (Prima Notizia 24)
"Istituti come il Ciofs di Ostia, che ho visitato questa mattina, sono fondamentali per valorizzare i talenti di ogni studente".
Per combattere la dispersione scolastica e l'illegalità bisogna anche coinvolgere i giovani. Così, in un post su X, il Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara.

"La lotta alla dispersione scolastica e all’illegalità passa dalla scuola e dalla capacità di coinvolgere i giovani.

Istituti come il Ciofs di Ostia, che ho visitato questa mattina, sono fondamentali per valorizzare i talenti di ogni studente e dare opportunità importanti di realizzazione lavorativa", scrive il Ministro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

dispersione scolastica
giovani
Giuseppe Valditara
illegalità
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA