Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Le due vittime, una 34enne e la figlia di 10 anni, erano scomparse a Dusseldorf nel luglio del 2024. Due persone, già in carcere, sono accusate di omicidio.
Le due vittime, una 34enne e la figlia di 10 anni, erano scomparse a Dusseldorf nel luglio del 2024. Due persone, già in carcere, sono accusate di omicidio.
Due persone che risultavano disperse dal luglio dello scorso anno, una donna di 34 anni e la figlia di 10 anni, sono state trovate morte in un congelatore all'interno di un appartamento a Innsbruck, in Austria. E' quanto riferisce l'Apa.
La polizia ritiene che si tratti di duplice omicidio. Due uomini sospettati di omicidio, un austriaco di 55 anni e suo fratello 53enne, sono in custodia cautelare dallo scorso giugno, ma le salme sono state localizzate soltanto ora.
Nello specifico, le due salme sono state trovate in un grande congelatore nella parte remota di un ripostiglio di un appartamento a Innsbruck.
Secondo quanto reso noto nel corso di una conferenza stampa, uno dei due arrestati era un collega di lavoro della 34enne, e aveva avuto una relazione con lei.
Quando, nel luglio dello scorso anno, la donna e sua figlia erano sparite dopo un viaggio a Düsseldorf, gli investigatori hanno immediatamente sospettato del 55enne, anche per movimenti piuttosto strani sul suo conto corrente.
Lui e il fratello, che è proprietario dell'appartamento dove è stata fatta la macabra scoperta, hanno ammesso di aver occultato le due salme, ma hanno negato di aver ucciso le vittime. Sarebbe stato un incidente.
Date le condizioni dei due cadaveri, al momento l'esatta causa di morte non è stata stabilita.
APPUNTAMENTI IN AGENDA