Disposti dalla Questura in Grottaminarda, Atripalda e comuni limitrofi, proseguono i servizi straordinari “Alto Impatto” predisposti in sede di riunione di coordinamento delle Forze di Polizia, presieduta dal Prefetto dr.ssa Paola Spena.
Nelle operazioni finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riguardo a quelli di carattere predatorio sono state impiegate, nelle giornate di mercoledì e giovedì oltre alle Unità dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dei Commissariati distaccati di P.S. di Ariano Irpino anche pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli.
Numerosi sono stati i controlli effettuati a persone e veicoli, soprattutto nelle zone periferiche non urbanizzate, ma con insediamento di unità abitative isolate.
Complessivamente sono stati:
-controllati 241 veicoli;
- identificate 393 persone, delle quali 83 con pregiudizi di polizia;
- contastate 5 violazione al Codice della Strada;
- eseguito 1 ritiro di patente con contestuale fermo e sequestro amministrativo di una macchina agricola sprovvista di assicurazione con targa non leggibile.
Inoltre sono state eseguite numerose perquisizioni soprattutto a bordo di veicoli per ricercare l'eventuale possesso di arnesi atti allo scasso.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24